Crea sito

Cancro, le cure proibite

Su questo interessante sito http://archive.org/details/CancroLeCureProibiteDocumentarioDiMassimoMazzucco 
ho trovato un video (in inglese con sottotitoli in italiano). E’ un pochino lungo ma molto esauriente sulla politica seguita dalle case farmaceutiche. I farmaci sono un aiuto quando stiamo male o così dobbiano credere? Ciò che cura davvero viene ostacolato e combattuto perchè ciò che ristabilisce la buona salute dell’organismo porta via pazienti quindi denaro alle case farmaceutiche. Ho notato ottimi prodotti naturali sparire dalle erboristerie e probabilmente altri rischieranno di fare la stessa fine perchè svolgono molto bene il loro compito senza alcuna controindicazione.

Category: Cancro
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.Both comments and pings are currently closed.
10 Responses
  1. Jorkele says:

    Fantastico…lo sto vedendo anche io a pezzetti, è molto interessante e…decisamente lungo.

  2. Demetrablu says:

    E’ si è un po lungo, io l’ho visto in due volte ma era troppo interessante per non vederlo 😉

  3. wolfghost says:

    Sicuramente lo vedrò attentamente, dovrò ritagliarmi un po’ di tempo, magari la prossima settimana nella quale dovrei essere in ferie.
    In generale diffido un po’, su Internet si trova di tutto e di più, certamente cose buone ma anche stupidaggini immense e pericolose, spesso non è facile distinguere tra le due. Di fatto non avrei nulla da dire sulle terapie naturali che non impediscano l’uso delle cure ufficiali, è giusto tentare di tutto e di più per la nostra vita, ma… quando viene suggerito di star lontani dalle terapie ufficiali… bé, allora ci vado davvero con i piedi di piombo. Ma… vedrò il filmato e ti saprò dire 🙂
    Un abbraccio! 🙂

    http://www.wolfghost.com

  4. wolfghost says:

    Ma… è sparito il commento che avevo postato? 😮 Prova a guardare nello spam…

  5. Demetrablu says:

    Credo di averlo recuperato era finito nello spam, vediamo se appare entro domani..

  6. Demetrablu says:

    Caro Lupo filmato a parte ho sempre diffidato della medicina ufficiale, non c’è una cosa anche un semplice sciroppo per la gola infiammata, che non abbia controindicazioni, ci sono cose che ho visto e sentito personalmente che non mi sono piaciute per niente e mi sono fatta l’idea che anche se i farmaci in certe situazioni possono aiutare è sempre bene stare molto in guardia.
    Quando hai tempo dagli un’occhiata 😉
    Un abbraccione anche a te! 😉

  7. wolfghost says:

    Bé, attenzione: tutto ha controindicazioni, anche i prodotti di erboristeria 🙂 E di tutto bisogna diffidare, o almeno andarci con i piedi di piombo e sale in zucca 😉 … ma questo discorso vale anche, o forse a maggior ragione, per le notizie diffuse su Internet. Questo non vuol dire che siano false, non necessariamente, ma che vanno anch’esse valutate con i piedi di piombo.
    … prima o poi ci riesco a vederlo, don’t worry! 😛

    http://www.wolfghost.com

  8. Demetrablu says:

    Ne ho presi molti di prodotti di erboristeria fino ad ora non ho accusato controindicazioni 😉 comunque si in giro è pieno di notizie fuorvianti, forse date più dai tg che da internet 🙂 Ovviamente preferire dei prodotti ad altri dipende dalle esperienze che si sono fatte quindi come io sono per i prodotti naturali e diffido di indicazioni mediche c’è anche chi preferisce fare il contrario a noi la scelta 😉 basta che sia molto ragionata.
    Lo so che prima o poi lo vedi 😉
    Notte Lupo un bacio! 🙂

  9. wolfghost says:

    “Ne ho presi molti di prodotti di erboristeria fino ad ora non ho accusato controindicazioni”… ho capito, probabilmente e’ perche’ li prendi con “cognizione di causa”, ovvero senza esagerarli.
    Anche la cicuta e’ un’erba, no? 😛

  10. Demetrablu says:

    C’è cicuta e cicuta, con la rossa si preparano infusi, altri tipi possono essere tossici. Ogni cosa se si esagera può far male anche gli spinaci (io una volta ne ho mangiati per tre porzioni aimè :-)) quindi vedi…se le cose naturali possono infastidire il corpo pensa che possono farci le bombe chimiche chiamate farmaci 😉 solo a leggere le controindicazioni viene la pelle d’oca.